Pacengo di Lazise (VR), Il Salto Quantico con Joy e Roy Martina

Per la prima volta Joy e Roy Martina insegnano in Italia un nuovo corso intensivo di 4 giorni:
Il Salto Quantico – Entra nella Luce, primo modulo dell’Oracle Training.

L’appuntamento è dal 12 al 15 ottobre 2017 sul Lago di Garda, presso l’Hotel Parchi del Garda (via Brusà) a Pacengo di Lazise (VR).

Il corso è insegnato in lingua inglese, con traduzioni simultanee in italiano e in tedesco (incluse nella quota di iscrizione).

C’è tempo solo fino a martedì 29 agosto 2017 per risparmiare 250 euro.

Potrai acuire il tuo intuito, lo allenerai con la tecnica e imparerai ad ampliare la tua intuizione.

Se ancora non lo hai visto, guarda questo video di 23 minuti estratto dall’ultimo corso live tenuto in Italia così puoi vedere la sala in cui si terrà il seminario, ascoltare la spiegazione e sentire l’entusiasmo degli amici italiani quando è stato annunciato l’evento.

Se desideri avere maggiore successo nella vita, vuoi trovare un modo per realizzare adesso i tuoi sogni, con semplicità e gioia, se vuoi imparare un metodo per potenziare la tua capacità intuitiva ai massimi livelli, avendo piena fiducia nelle tue capacità, allora questo è il corso giusto per te.

In questo corso esclusivo incentrato sulla fisica quantistica imparerai anche:
– la tecnica del grounding
– il Karma bourning cioè la purificazione del Karma
– a mantenere in equilibrio i chakra per accedere al campo quantico
– a liberarti delle energie negative che condizionano lo stato vibrazionale

Imparerai a scendere nel profondo di te stesso eliminando l’ostacolo dell’ego e ogni tuo dubbio.
Una parte importante dedicata a questa iniziazione è costituita dal Karma Burning (Purificazione del Karma). Il karma è un pesante fardello che trasportiamo dalle nostre vite passate, e che ci àncora, bloccando i nostri canali di comunicazione con il Divino.

Inoltre in questo modulo, il primo di 4 del percorso Oracle Training®, ci concentreremo sull’eliminazione delle energie negative e dei collegamenti energetici che condizionano il nostro stato vibrazionale. Imparerai a mantenere in equilibrio i chakra, a potenziare le tue frequenze e a raggiungere più velocemente lo stato di trance (portando le onde cerebrali allo stato Theta).

Approfondirai la tecnica della scrittura automatica, grazie all’uso di un pendolo, ed entrerai in contatto con l’intelligenza dell’Universo. Fai pratica a casa. Allenati nella canalizzazione con amici e parenti. Fare pratica contribuisce a pulire e ad aprire ulteriormente i canali. Riceverai anche Brain Training specifici per potenziare le tue abilità.


Informazioni
Telefono: 0541 341038
Email: segreteria@mylife.it
www.oracletraining.it/saltoquantico
www.roymartina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *