Verona, Cerimonia della Capanna Sudatoria


Il 27 maggio 2018 a Verona è in programma una Cerimonia della Capanna Sudatoria, Sweat Lodge, condotta da Kristofer Twofeathers.

Kristofer Twofeathers crede che questi antichi rituali non debbano andar persi perché costituiscono una grande fonte di guarigione, essi ci danno l’opportunità di riconnetterci con la nostra vera natura, con la Madre Terra e con tutto l’universo.
I rituali creano magia e in questi momenti speciali diveniamo consapevoli che noi siamo in relazione con  tutto quello che ci circonda e torniamo come neonati, semplici esseri meravigliati dalla bellezza che è tutta intorno.
Cosa è una capanna sudatoria?
Nelle parole dei suoi maestri, la parola “Inipi” significa nascere di nuovo per essere in relazione con tutto l’universo, è il canto di nonna terra che ci purifica e guarisce a tutti livelli. La capanna sudatoria è una preghiera per tutte le nostre relazioni
La capanna sudatoria si svolge dalle 9,30 fino alle 17 circa e sarà condotta in Italiano.
Il costo di partecipazione alla capanna è di 100 Euro.
La prenotazione deve essere accompagnata da un anticipo di 50 Euro entro il 22 maggio.
L’Associazione si riserva il diritto di annullare il corso in ogni momento e per qualunque motivo, in tal caso le somme anticipate verranno restituite.
Info e prenotazioni
Centro Studi per lo Sciamanesimo
338 4370685
info@studisciamanici.it
www.studisciamanici.it
Chi è Kristofer Twofeathers
Danzatore del sole della tradizione Lakota, si è formato grazie ai numerosi insegnamenti ricevuti dalla saggezza di leader uomini e donne medicina di diverse tradizioni native americane.
Da 18 anni conduce in Italia numerose cerimonie come l’Inipi, la capanna sudatoria, ricerche della visione e diverse danze cerimoniali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *